giovedì 14 giugno 2012

"Tutto comincia da qui.."

Quando si può dire che una persona sia cinema-dipendente? Se parla troppo spesso per citazioni; se riguarda alcuni film decine di volte, fino ad impararli a memoria; se..ogni momento è buono per vederne uno; e se fa continuamente riferimenti a film, perché i film centrano sempre in qualche modo... Allora credo che questa persona possa essere etichettata come movies-maniac. Una malattia gravissima, dalla quale è pressoché impossibile guarire, ahimé. Direi che io stessa soffro di una forma acuta.. 
Ecco perché nasce questo blog: parlare di film, film e ancora film. Spero di non annoiare nessuno. E comunque: non sparate sul blogger!

PS già il titolo del post è una citazione..quale???


2 commenti:

  1. Ciao! Nel mio blog trovo un follower in più e, sorpresa delle sorprese, sei tu! E, sopresa ancora più sorpresa... Hai un blog! Come mi rende entusiasta questa notizia! In bocca al lupo per questa nuova avventura. Ti seguirò (manco a dirlo)... Anche se sai che io non sono una "movies maniac"... Non sparate sul commentatore! ;-)

    RispondiElimina
  2. Mi hai ispirata tu, lo ammetto! E poi nella pagina del cinema non potevo scrivere le mie opinioni, ma qui si! Quanta creatività c'è nel tuo!!

    RispondiElimina